SWM Motorcycles è strategicamente inserita in Lombardia, cuore pulsante del motociclismo italiano scelto dalle principali aziende di settore per la posizione adiacente all’area milanese. La sede è situata nel paese di Biandronno, sulle rive del Lago di Varese e nel verde delle colline Prealpine.
Qualità senza compromessi è il filo conduttore della SWM Motorcycles, che ha come obiettivo quello di produrre moto dal costo contenuto ma tecnologicamente avanzate e dotate di particolare robustezza e affidabilità.
SWM Motorcycles vanta un Know How da grande industria motociclistica, basato su un affiatato team di tecnici di lungo esercizio, che permette di poter seguire e gestire direttamente nella propria sede lombarda ogni aspetto della realizzazione della moto. Dal motore alla ciclistica, dall’elettronica allo stile: tutto è studiato internamente con cura maniacale e con il gusto e con l’esperienza di preparate maestranze italiane. Con una competenza storica a 360°, che inizia dal design e dalla progettazione per proseguire con la ricerca, la sperimentazione, lo sviluppo, le prove di prodotto, il controllo qualità, la produzione, la distribuzione.
I componenti, provvisti del miglior rapporto qualità/prezzo, devono superare una scrupolosa serie di collaudi da parte dei tecnici SWM: questo aspetto coinvolge tutta la moto, passando attraverso una sperimentazione ed una serie di controlli e ispezioni che garantiscono il miglior componente al prezzo più conveniente.
Lo staff di Motoscana ha la possibilità di avere a disposizione la gamma completa dei veicoli a marchio SWM Motorcycles.

Motard e Naked S.W.M. in vendita

Vetrina S.W.M. Motorcycle

Swm SM 125 R

NUOVO| 4,300.00 
Swm Six 500
Chiudi

Swm Six 500

NUOVO| 4,990.00