La più grande rete di moto usate in Toscana

Motoscana

Dalla passione di tre motociclisti per le due ruote nasce Motoscana. Un’azienda giovane, che in pochissimi anni è diventata punto di riferimento in Toscana, e in tutta Italia, per coloro che condividono il sogno delle moto e dei motori.

È agli inizi del 2019 che parte la nostra avventura.

Siamo due cugini, Gabriele e Stefano Raffaelli, e il nostro amico d’infanzia Andrea Bottaini, uniti da un forte legame: l’interesse per il mondo delle moto, dalla meccanica del mezzo all’emozione per la guida.

Il nostro obiettivo? Trasmettere questa passione a coloro che sono incuriositi da questo mondo, stando sempre al fianco di chi vuole acquistare o vendere una moto.

A chi ci rivolgiamo? A tutti, dai ragazzini che cercano un mezzo moderno e grintoso per far colpo e divertirsi, agli appassionati di meccanica, da chi vuole una moto scattante per correre in pista a chi la preferisce elegante e comoda perché ama viaggiare per il mondo.

Cosa facciamo? Sfruttiamo le nostre conoscenze e l’esperienza acquisita nel settore per garantire a tutti la vendita o l’acquisto della moto giusta, in tutta sicurezza e in tranquillità.